Grandi dubbi su TV Led 46/47".... Vi chiedo aiuto!
Buongiorno e soprattutto buon Natale a tutti.
A breve, sempre che riesca a deciderm,i dovrò sostituire il vecchio televisore philips 28" con un LED 46/47 pollici: non voglio superare gli 800 €.
La mia indecisione attuale è su tre modelli:
Panasonic 47ET60 € 720;
LG 476a660s € 720;
Samsung 46F6500 gar. eu € 680
È da una settimana che seguo il forum e so per certo che scarterete lg, ma vorrei capire realmente il perchè, mi fratello possiede lo stesso TV da un anno e ne è soddisfatto:
alla mia ragazza due mesi fa ho fatto comprete l' lg 32ln575s e mi trovo benissimo, sia di giorno che di notte al buio (e in teoria è inferiore al 660 o sbaglio?)
Penso che con qualunque dei tre LED noterei un radicale cambiamento rispetto al passato, visto che ero abituato con una TV con tubo catodico e di dimensione molto inferiore, ma vorrei fare l'acquisto migliore.
Io evrei optato per LG che ha un buon audio, un buon 3D passivo, DVB-S2, legge ptaticamente tutti i formati dei file, può registrare su HD ed è ottima come smart.
Poi leggendovi ho iniziato ad avere mille dubbi, tutti parlate ottimamante del ET60, così come i venditori dei cc, ma non ha il satellitare e non può registrare, e ha l'audio inferiore.
Infine c'è l' F6500 che con garanzia europa costerebbe meno degli altri, ha il pregio dei neri e del contrasto, ma leggo che in SD non fa bene..
Panasonic e Samsung come lehono anch'esse tutti i formati video o sono più "schizzinose" come Sony (notiza letta qui sul forum)?
La TV la userei prevalentemente con film in formato compresso, mentre mia madre in SD durante il giorno..
l dubbi sono tanti; sono contentissimo del lg 32ln575 della mia ragazza e non vorrei acquistare un tv che alla fine renda meno del suo, pagandolo il doppio ....
Scusate se sono stato un pò lungo, ma hp bisogno del vostro aiuto!
Grazie.