denon avr2802 diventato muto (e nuovo x500 deludente)
Il mio denon 2802 è diventato muto. ha smesso di emettere suoni durante la visione di un film. ho provato poi da qualsiasi sorgente e con qualsiasi uscita . L'ho resettato (power + A+B) ma niente. Ho scritto alla denon per avere un centro assistenza, ma mi aspetto note dolenti e forse per il prezzo della riparazione varrà la pena prendere un nuovo basso di gamma.
prima cosa vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto lo stesso problema e come ha risolto, secondo se mi date qualche consiglio economico, mi piace il suono caldo del denon e non ho particolari esigenze multimediali, ne ho già abbastanza di roba SMART (PC collegato, decoder multimediale con NAS/HDD ecc, LG smartTV )... :D
leggo del Denon 1513 (o del suo sostituto x500, trovato a circa 220 euro), potrei anche prenderne uno meno recente ma un gradino sopra o valutare alternative HK, ammesso che ne esistano a quel prezzo (2-300 euro). Ci devo sentire principalmente i film con il 5+1, le casse sono Monitor Audio serie Silver 8, la TV un LG 55LA660 nuovo di pacca.
grazie dei consigli, magari riusciamo a salvare il 2802, andava tanto bene.... :cry: