Subwoofer per Denon AVR-X3000
Rieccolo, salve di nuovo. Sto muovendo i primi passi nel mondo dell'ht e dell'hi-fi e, grazie ad alcune recenti offerte, ho acquistato un sintoamplificatore Denon avr-x3000 affiancandogli due B&W 683 (bi-amplificate) collegate con cavi Proson 2x4mm. Adesso è il momento di scegliere il subwoofer. (mi scuso per il copia e incolla dall'altro post, ma la domanda è diversa! :rolleyes: ) Inizialmente pensavo papabile il B&W asw610. Poi leggendo qua e là ho capito che per rimanere in B&W sarebbe stato necessario almeno il B&W asw 610xp. Ma visto il prezzo (e soprattutto il rapporto qualità-prezzo che si dice non tanto buono) mi sto guardando in giro. Ecco alcuni modelli che mi sono stati consigliati e di cui si legge molto bene:
SVS PB1000 (ported) e il fratello (sealed, più musicale, che preferirei) SB-1000
Velodyne Impact mini
Altre idee? Voi che subwoofer avete e per quali caratteristiche vi sentite di consigliarlo? Confesso che l'aspetto che sento preferire è la precisione con la musica piuttosto che la potenza per l'ht, ma sono pronto a cambiare idea.