cambio sinto ampli?da denon a yamaha?
ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere consiglio..il mio ht attuale, denon 1911 diffusori IL nota 560 centrale nota 740 e surround 250.
ora chiedo ai più esperti. avrebbe senso cambiare il sinto per dare un po più di brio all'impianto?magari un sitno con preout e aggiungere un sinto 2ch x i laterali?o x le nota non ha senso? non ho grandi disponibilità quindi dovrei cercare di vendere il 1911 e trovare qualcosa in sostituzione. non mi servono tanto gli acessori quindi cercherei anche qualcosa di usato e magari di qualche anno ma con più potenza...ora in tal caso cosa mi consigliereste? restare su denon magari sul 2310/2311?se no leggendo in giro vedevo che magari yamaha ha un suono più "effetti speciali" è così?l'uso sarebbe 50% film 50% games...magari capita qualcosa in musica ma non tanto da vincolarne la scelta..ora volessi andare su yamaha su che modello dovrei andare?guardando le caratteristiche mi andrebbe bene anche una serie x67 in su credo..ma che modello?767?oppure?attendo i vostri pareri!!! grazie a tutti!!!:D:D:D