HELP Proiettore semi-pro per utilizzo all'aperto e diurno
Salve a tutti, premetto che si tratta del mio primo accesso al forum.
Vi scrivo perché un locale per cui lavoro mi ha commissionato la ricerca di un proiettore.
Sarà utilizzato prettamente in notturno ma vorremmo che avesse buone prestazioni anche in orario diurno.
La proiezione avverrà su uno schermo, che abbiamo già, identico a questo http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=2326
Lo utilizzeremo principalmente all'aperto, sia in retroproiezione che in proiezione frontale, a seconda delle esigenze legate alla disposizione dei tavoli.
Lo schermo è ancorato al palco tramite una cornice costruita su misura che è stata fatta in modo da poter essere montata sia sul fondo del palco sia sul fronte a seconda delle esigenze.
Avremo anche intenzione di costruirgli un flight case su misura (ovviamente con prese d'aria e quant'altro) nel quale metterlo durante l'utilizzo per evitare accumuli di polvere e i depositi di condensa.
In particolare vorrei capire prima di tutto a quali caratteristiche devo badare per sapere se i modelli presi in considerazione saranno in grado di garantire una buona visibilità in orario diurno e al sole; nonché trovare un modello con una apertura della lente che mi consenta di coprire le dimensioni dello schermo senza distanziare troppo il proiettore dallo schermo.
In ultimo sarebbe comodo avere gli ingressi sia analogici che digitali e una correzione delle geometrie di proiezione di tipo avanzato....a voi la parola
Grazie in anticipo a quanti parteciperanno a questo thread :-)