Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ezzi_8740.html
I TV LCD marchiati Pioneer sono disponibili in Scandinavia: un 40, un 46 e un 55 pollici, tutti LCD LED Edge a risoluzione Full HD e con prezzi a partire da circa 900 Euro per il modello più piccolo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
L'unica cosa Pioneer su quei tv è la scritta in basso. Non illudetevi di veder rinascere la leggenda Kuro, anche perche si tratta di banalissimi tv edge led. Nulla d'interessante per me purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
L'unica cosa Pioneer su quei tv è la scritta in basso.
Perfettamente d'accordo !!!!
-
magari è anche sul retro..
-
il mio marchio preferito
sarei curioso di sapere cosa pensa Panasonic della cosa.
-
Ho capito... ma posso essere curioso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FERVIN
sarei curioso di sapere cosa pensa Panasonic della cosa.
Non vedo cosa dovrebbe interessare a Panasonic questa notizia sinceramente!
-
Pura e semplice operazione di marketing.
-
La cessione del Marchio (inteso come nome, disegno, segno distintivo ecc.) implica tanti di quegli aspetti giuridici, economici e contabili che comprenderne le motivazioni senza le necessarie informazioni derivanti dai Bilanci diventa difficile.
Esempio:
se i bilanci settoriali di Pioneer dovessero ancora evidenziare "pendenze finanziarie" in merito alla divisione video questa peserebbe ancora come un macigno sui risulrati delle altre gestioni e attività più remunerative per cui la logica industriale vuole che il ramo secco improduttivo venga o eliminato e/o ceduto.
Semplice teorizzazione la mia, sia chiaro, ma supportata da una esperienza molto similare di Philiphs nel comparto audio.
-
secondo me mantengono una parte audio l'orto ed il resto del progetto è trapiantato da altre case
-
X me saranno sharp, adattati