Consigli SUB da accostare a MARANTZ PM 5004
Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum e spero possa non essere l'ultimo!
Scrivo perchè a circa un anno dall'acquisto del mio primo impianto sento la necessità di arricchirlo con un subwoofer; l'impianto è composto da un amplificatore MARANTZ PM 5004 un giradischi Pro-ject Debut Carbon e da due diffusori Indiana Line nota 240. Ascolto diversi generi musicali, e sono abbastanza soddisfatto della combinazione trovata ma vorrei riuscire a sfruttare il tutto anche per la riproduzione di musica elettronica, che in questa formula risulta "povera di bassi".
Visto che l'ampli non ha l'uscita dedicata per il sub ,vi chiedo un consiglio (in un ordine di spesa che va dai 200 ai 300 €)dato che non so bene su cosa indirizzarmi e se il collegamento tra il secondo canale dell'ampli e il sub attraverso l'entrate High-level di quest'ultimo sia una cosa che porta a buoni risultati o meno.
Avevo iniziato a cercare sub Polk Audio o Indiana line ( che su internet si riescono a trovare nel range di prezzo che ho indicato, o poco più) ma volevo avere qualche notizia in più sul tipo di collegamento e sulla sua efficacia.
grazie in anticipo
inna!