Consiglio/Valutazione diffusori per denon X3000
Ciao Ragazzi,
ho acquistato un denon X3000 in offerta e sto aspettando che arrivi....
Volevo un consiglio su i diffusori che vorrei abbinare ovvero dynavoice magic f7 ex e il centrale poi in un secondo momento il sub sempre della serie magic.... Come lo vedete questo abbinamento?
Per quanto riguarda i surround ancora non riesco a convincere mia moglie quindi per il momento mi devo accontentare di un 3.1 considerando che avrò un uso 60-70 % di film e il restante per la musica, può andare bene il 3.1???
Le dynavoice magic le abbiamo scelte per l'estetica e per il colore bianco lucido che " si abbinano " con la sala *_* e un buon rapporto qualità prezzo.
Ho visto che ci sono anche le indiana line tesi bianche lucide però mi sembrano sempre meglio le dynavoice....
So che il suono è abbastanza personale quindi è difficile chiedere se un diffusore vada bene oppure no, però a livello di caratteristiche tecniche o cmq la vostra esperienza potrebbe essere utile, e quindi vi chiedo se sapete come è l'accoppiata denon/dynavoice magic!
Sfortunatamente non ho avuto e non credo di avere la possibilità di ascoltare le casse!
Grazie ;)