Aiuto scelta nuova tv 55-60 pollici
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare la tv e mi serviva qualche consiglio da voi esperti del settore!
Allora il budget è di 1500 euro e volevo prendere una tv da 55 o 60 pollici. Deve essere 3d, non mi importa se è un smart tv con app ecc(gli attacchero un piccolo pc per navigare e fare tutto comodamente) e va bene sia LCD che PLASMA. Inoltre giocando spesso online a fps preferirei
Le applicazioni principali saranno sky,film e ps3(e in futuro la ps4). Inoltre è necessario che non abbia un tempo di risposta troppo alto perchè come giochi preferisco fps da giocare anche online e sarebbe quindi problematico..
Guardando in internet ho visto qualcosa di interessante come:
-Panasonic TX-L55ET60 a 1250 euro che pero leggendo in giro ha qualche problema di tempo di risposta e la sconsigliano per i giochi :( confermate ???
-sharp aquos lc60le843e visto al mediaworld a 1500 euro.
-sony kdl55w807 1500 euro , oppure kdl55w805 che costa 150 euro in meno ma nn ho ben capito in cosa differiscono...
-samsung ue55f6500sd a 1400, anche in questo caso ho visto modelli simili(tipo il ue55f6800sd) allo stesso prezzo, cosa cambia???
Invece per quanto riguarda i plasma nn so davvero niente, solo da quando ho iniziato ad informarmi un po ho visto che spesso e volenti vengono consigliati da tutti sia per i prezzi minori che per la maggior qualità...voi cosa dite??
L'unica cosa che so è che i plasma hanno (avevano?) problemi con le immagini fisse perchè rimanevano impresse sullo schermo...
PS: compro online ma per spese di questa entità preferirei affidarmi a siti "affidabili" come amazon, oppure che abbiano anche un negozio fisico dove poter andare a rompere le palle in caso di problemi(mediaworld o euronics ecc)
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!:)