GRANDE INDECISIONE SULLA SCELTA HOME THEATRE! MI SERVONO SUGGERIMENTI E CONSIGLI..
Ciao a tutti, cambio il mio sistema ht in uno nuovo. Sto valutando due opzioni
1) bose cinemate 1 sr nuovo sistema di bose con barra e modulo sub che simula un 5.1 costo 1300€
2) acquisto graduale di tutte le componenti. Prima comprerei amplificatore e in questo caso stavo valutando il denon avx 1000 324€ associato a due casse frontali chario synthar 516 (399€) mantenendo il mio sub 100w attivo della sony per ora. Successivamente valutarei un centrale e in questo caso quale? e i satelliti che devono essere piccoli in quanto stanno proprio dietro il divano a muro.
Da qui la mia scelta era indirizzata verso la prima opzione, piu semplice e che ottimizza gli spazi, ma volevo sapere da qualcuno piu esperto un parere su queste due scelte possibili ed eventualmente che consigli mi potete dare sulla scelta dei componenti.
Io dovrei utilizzare prevalentemente il sistema per vedere films ma non mi dispiacerebbe anche per la musica.
Del bose mi dicono bene i rivenditori visto che crea effetto surround in base alla disposizione della stanza ed è già bello e composto, ma ho letto sul forum dei pareri negativi circa il suono che riprodurrebbe.
grazie