PANASONIC TX-P50VT60T: Specifiche tecniche anomale su sito nota catena di elettronica
Buonasera a tutti,
Anche se è da un pò che vi leggo con interesse, sono appena approdato su questo forum, ho dato una buona letta alle regole, ma mi scuso comunque in anticipo se dovessi commettere qualche sciocchezza!
Venendo al punto, a furia di leggere discussioni qui sul forum (in particolare quelle ufficiali sono una miniera di informazioni!), ho finalmente maturato la decisione di entrare nel mondo dei plasma Panasonic; la mia scelta è ricaduta sul magnifico TX-P50VT60T.
Navigando in rete l'ho trovato a prezzo piuttosto interessante sullo shop online di una grande catena di elettrodomestici/elettronica.
Leggendo attentamente le specifiche tecniche dichiarate, però, mi è subito balzato all'occhio il dato: 3D= Si, passivo rinforzato anche dal fatto che gli occhialini 3D sarebbero, secondo loro, passivi.
Sono piuttosto perplesso, a me risulta che tra i punti di forza di questo plasma c'è proprio il 3D attivo e non passivo.
Ho provato a contattare il servizio clienti, ma, ovviamente, non mi hanno saputo dire nulla al riguardo.
Ora, dato che a pensare male si commette peccato, però a volte ci si indovina, mi è venuto il dubbio che non si tratti di una versione in qualche modo "minorata" dello stesso prodotto destinata ad essere venduta agli allocchi (come me!) ad un prezzo apparentemente competitivo.
Qualcuno sa darmi lumi su questa bizzarra situazione?
Scusate se mi sono dilungato, grazie e buona serata!