Consiglio acquisto sintoamplificatore av entry level
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio, dato che a breve (per natale?) mi piacerebbe farmi un regalo e cambiare il vecchio ampli che ho attaccato di recente alla tv e che mi da qualche problema (il più noioso dei quali è il non avere il telecomando per alzare/abbassare il volume).
Non ho un gran budget (200-250€), quindi per ora nelle mie mire ho degli entry level, ma è vero anche che non sono molto esperto e quindi magari sono già fuori strada;
vorrei scegliere comunque un 5.1 in modo da poter, nel tempo, ampliare l'impianto;
per ora l'indecisione sarebbe su
Yamaha rx-v375
Sony str dh540
Pioneer VSX-323-K
l'uso che ne farei è 70% film (sia da bluray che da usb della tv) e 30% musica.. e qualche volta tuner tv; mi piacerebbe anche poter controllare tutto con un unico telecomando se possibile e utilizzare sempre l'audio dall'ampli e mai quello della tv (che è uno schifo); dunque dei due proposti qual è il migliore? a quel prezzo e con le richieste che ho quali altri potrei guardare? (non ho problemi anche a cercare nell'usato, se esiste qualcosa che abbia le caratteristiche che cerco).
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi :)
ps qual è la differenza tra hdmi 1.3 e 1.4 ?