Acquisto Plasma 50": ST60 oppure ?
Salve gente!
Sono un utente fantasma, nel senso che spessissimo leggo il forum ma non scrivo mai e faccio il Log-in ancora meno :P
Felicissimo possessore di un Plasma Samsung PS-42B450 (HD Ready del 2009), sono in procinto di fare un uppgrade tecnologico causa spostamento dei TV in casa siccome il CRT in cucina è morto dopo anni (Thomson 26" pagato ancora in lire, forse 800.000). La mia scelta era ricaduta su quel modello in seguito a varie discussioni proprio qui su AVM e non posso che ringraziare per passione e competenza che ci mette lo staff e gli utenti. Uniche pecche di quel modello sono state una certa ritenzione in ambito gaming (ma non stampaggio) e la porta USB non attiva per la visione di contenuti.
Dopo questo preambolo, passo alle mia situazione e necessità:
1) Distanza di visione: 2,00/2,50 m (posso spostare il divano fortunatamente)
2) Illuminazione ambientale: Utilizzo con bassa illuminazione
3) Contenuti in visione: SKY-HD Cinema+Sport+Calcio 50% PS3/PS4 40% DVD/BluRay 10%
4) Budget a disposizione: 800/1000€
Non posso sforare i 50" in quanto il mobile dove poggio il TV è lungo 120cm e non può venire modificato o appeso a muro. Potrebbero starci i Samsung 51" ma nessun 55" (sigh).
Ora, personalmente sono orientato sul Panasonic TX-P50ST60 ma vorrei comunque qualche alternativa da confrontare. Mi piacerebbe qualcosa con la Registrazione su HDD via USB ma il budget impone scelte forzare, quindi sul Pana per forza linea ST e niente GT.
Che mi consigliate ?
Grazie anticipate a tutti quelli che interverranno ^_^