Visualizzazione Stampabile
-
Televisore 46-50 pollici
Ciao a tutti,
ho già scritto qui sul forum ma non sono arrivato ad una conclusione.
Avevo deciso di comprare il sony 46w905 ma pensavo costasse 1500€ invece in negozio lo vendono a 1799€ e non posso spenderli. Allora ho pensato con 1300-1400€ di prendere un altro tv da 50 pollici.
Mi sapreste consigliare un buon tv led da 50 pollici con un buon nero e un buon contrasto? non dico come il w905 ma che si avvicini, quindi non pannelli IPS, escluderei i Panasonic ET, FT e DT60.
Spero di trovare una soluzione.
-
Il 46W905 lo trovi online a 1489 su due siti molto affidabili. Su uno dei due (eprice) puoi anche ordinarlo e poi pagarlo al momento del ritiro in negozio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Il 46W905 lo trovi online a 1489 su due siti molto affidabili. Su uno dei due (eprice) puoi anche ordinarlo e poi pagarlo al momento del ritiro in negozio. ;)
Ciao, ho controllato su eprice, sembra un buon sito. Ti posso chiedere una cosa? perchè c'è scritto sony 46w905ABI anzichè A alla fine? cosa cambia?
-
Sinceramente non ne ho proprio idea. Ma ho visto che è garanzia Italia, quindi vai proprio tranquillo. ;)
-
Il Panasonic 50gt60 ha un nero ancora migliore del Sony, è ottimamente accessoriato e lo trovi intorno ai 1.300 € nei negozi in rete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tetobanni
Il Panasonic 50gt60 ha un nero ancora migliore del Sony, è ottimamente accessoriato e lo trovi intorno ai 1.300 € nei negozi in rete.
Ciao, scusami ho dimenticato di scrivere che i plasma per quanto siano buoni non mi interessano