Cosa migliorereste sui Panasonic Viera 60?
Salve a tutti,vorrei coinvolgere i possessori dei suddetti tv chiedendo loro cosa vorrebbero migliorare a livello funzionale,con l'intento magari di permettere a Panasonic di poter fare modifiche sul firmware ove possibile.
Chiaramente non la includo nella discussione della serie 60 per un fattore di visibilità,pregherei tutti di specificare inizialmente il tipo di tv in possesso.
PS:I panasonic sono ritenuti i plasma migliori e la qualità dell'immagine e del nero sembrano essere inutili da discutere,questa discussione vuole solo essere un modo per partecipare magari al miglioramento funzionale dei suddetti tv.
Parto con il mio.
42GT60
-Vorrei che l'AUTO aspect ratio funzionasse veramente!!!(il formato immagine va regolato a mano :nonsifa:)
-IFC regolabile su 3 soli step(sugli altri tv ci sono 2 parametri regolabili su più step) e a mio avviso di fluidità assolutamente non convincente;
-Mi piacerebbe poter spostare l'immagine sullo schermo che con slide test risulta decentrata su entrambi gli assi;
-Browser web con la barra dei preferiti laterale troppo grossa e non disattivabile,manca la cronologia,digitare un nome è scomodissimo con questo sistema di inserimento(come x la app di youtube);
-Un orologio attivabile in alto allo schermo come sui vecchi CRT non mi dispiacerebbe(se visualizzo un prog registrato e vado in home mi si interrompe la visione);
-La programmazione timer dovrebbe avere una sua app,ora bisogna entrare in menu\timer\prog timer;
-Poche scorciatoie:timer,opzione di spegnimento schermo,..;
-Creare uno smartvideo x switchare le modalità video velocemente;
-La app Youtube non permette la digitazione tramite telecomando(tipo sms) e risulta stressante cercare qualcosa;
-La app di cubovision potrebbe rendere sopportabile il fatto che il tuner dtt non è gold e non interagisce con la rete;