NUOVO ACQUISTO SMART TV 40"- 42"
Salve a tutti cerco di farla breve; vorrei acquistare un nuovo tv per il salotto e le mie condizioni sono:
spazio max in larghezza 94cm; distanza visione circa 3mt; visione di skyhd film e partite; gaming PS3 per i ragazzi circa 1-2 ore al giorno; per il gaming ambiente illuminato naturalmente (pomeriggio) per film solo visione serale (luci a led soffuse di colore blu); vorrei uno smart tv per navigare in internet, skype, facebook, telecamera incorporata, etc; magari 3d ma non è una necessità prioritaria; gaming con immagini separate (ho letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo bene) per giochi a due persone contemporaneamente; possibilmente con tastiera/telecomando per navigare; non ho problemi di budget tanto compro un tv ogni 10 anni! ; buona sezione audio (ho un impianto homecinema della Marantz che non mi fanno utilizzare perchè troppo "rumoroso").
Ero orientato sul Samsung 40F8000 anche perchè in casa ho altri tv samsung e cellulari samsung e non mi dispiace l'interattività fra i vari prodotti. Poi ho letto che i plasma sono migliori dei LED e mi sono ritrovato spaesato e quindi mi sono rivolto a voi.
Spero di non aver dimenticato nulla, grazie per l'aiuto che mi fornirete.
Ciao mare123