Da Panasonic 29 pollici CRT a.....
Ciao a tutti, è da anni che vi seguo invidioso ;)dei vostri bellissimi schermi e io che ho un vecchio panasonic 100Mhz di 29 pollici mi chiedevo ma miseria ladra quando mi si romperà questa TV così potrò comprarmi anch'io un bel 47 pollici schermo piatto, sono passati circa 15 anni e il televisore ancora funziona benissimo, fortunatamente sono riuscito a convincere mia moglie a fare il passo anche se la TV funziona sempre.
Ora voi mi direte ma se sono anni che segui il forum saprai certo cosa prendere, ed in effetti dovrei essere in grado di decicere da me, ma sapete prima di spendere una cifra consistente si è sempre un po' in dubbio.
Allora sono qui per chiedervi questo , la mia situazione sarebbe questa TV a circa 2,90 m dal divano stanza con finestra sul tetto quindi abbastanza illuminata ma la TV sarebbe posizionata in una zona dove la luce non arriva diretta, trasmissioni e qui è il punto dolente quasi eclusivamente in SD, niente giochi al più qualche film via streaming dal mio server.
Secondo voi passando dal mio vecchio 29 pollici CRT ad un 47/50 pollici sia al plasma che a led avrei una perdita di qualità visiva notevole oppure no e quale dei due sistemi e grandezza di schermo è quello che eventualmente più si addice alle mie condizioni?:rolleyes: