Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile...20mp_8560.html
Nokia ha presentato ad Abu Dhabi il suo nuovo smartphone Windows Phone top di gamma Lumia 1520. E' dotato di un display LCD da 6 pollici a risoluzione Full HD, di una fotocamera PureView con stabilizzatore da 20 mega-pixel, di processore quad-core ARM Qualcomm Snapdragon 800 e di 2GB di RAM
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
molto interessante, sia per l'hardware spinto per un window phone che soprattutto per la fotocamera....peccato che non sia android, ancora non mi fido nè di Nokia, nè di win
-
Niente male !!
Sono molto curioso di vederlo dal vivo, perchè questo terminale mi tenta molto: oltre ad avere eccellenti doti fotografiche (e la reflex ce l'ho ma mica sempre appresso) potrebbe essere la soluzione definitiva per il mio utilizzo misto/professionale, vista la presenza di office, lo schermo generoso (scrivere od editare testi su un terminale da 3,5 è alquando scomodo), l'autonomia che si annuncia considerevole, ecc.
Del peso non mi frega granchè: se ai tempi non avevo problemi a tenere il mezzo chilo del NEC P3 + custodia sarò pure in grado di tenere una scatoletta da 200 grammmi in mano.
Unica vera remora casomai sono le dimensioni: sarà "portatile" davvero o sarà troppo scomodo per stare in tasca ai jeans od alla giacca?? Lo valuterò quando sarà uscito.
P.S. Jena: fai male a non fidarti WP8 è un sistema eccezionale e fluidissimo (provalo), e con gli ultimi upgrade sta migliorando ulteriormente.
Per giunta anche il vecchio alibi delle appa sta cadendo giorno per giorno. è appena arrivata su wp8 anche una delle ultime killer app assenti (istangram).
-
La serie Lumia mi ha sempre affascinato.
Solo vorrei vederlo dal vivo, sia questo che l'HTC One Max.
6 pollici mi sembrano tantini per un telefono..... voglio dire.... portarsi all'orecchio un padellone del genere mi sembra eccessivo. Ad un device del genere vedrei bene uno smartwatch o un auricolare bluetooth da abbinare per le chiamate.
-
@Aragon
mai visto jeans con tasche dove può stare una tavoletta rigida da 15cm di diagonale... :-)