display fullhd 32'' per uso pc
Ciao a tutti! la situazione è questa: non guardo la tv, mi serve un prodotto da utilizzare come monitor per il pc, che uso per navigazione e visione film. Ho un vpr per vedere i film,sempre attaccato al pc, ma non è che lo accendo sempre e non posso usarlo come sostitutivo al monitor del pc..quest'ultimo ha comunque una scheda tv integrata che per le rarissime volte che mi serve guardare qualcosa in tv va benissimo.
stavo acquistando quindi un monitor da 27'' con 3d passivo dell'AOC,tanto per provare sta tecnologia..però mi è venuto un dubbio: il divano è a 1,5-2,5m (variabili..nel senso che posso mettermi a un distanza compresa tra 1,5 e 2,5m) dal display, se comprassi un tv da 32'' a 1920x1080 riuscirei a navigare in internet dal browser stando sul divano,cosi risolvo un problema legato alla difficile posizione della postazione attuale?! è appagante come cosa, o dovrei rimpiangere di non aver preso un tradizionale monitor per pc come stavo facendo?
nel caso avete esperienze a riguardo vi ringrazio molto! il monitor 27'' 1920x1080 a 1,5m ho paura sia piccolo per navigare..
nel caso,potreste consigliarmi dei modelli tv con 3d passivo magari? (ho letto che i samsung hanno tutti 3d attivo e che però sia "stancante")