Dopo PANASONIC 50G10 DEL 2008/9 cosa acquisto?
Saluti a tutto il forum, siete stati utilissimi all'epoca del primo acquisto per il mio attuale PANASONIC 50G10 del 2008/9 pagato all'epoca circa € 1.800,00...........
Tornando a leggere il forum, mi è venuto il prurito di cambiare, attualmente il 50 lo vedo da mt 3,30 e mi trovo benissimo (ricordo la paura all'epoca dell'acquisto che fosse troppo grande.........ma dopo 2 giorni era tutto normale), da quella distanza il PANASONIC 65ST60 come lo vedete? Io guardo prevalentemente SKY HD (cinema e Sport ) SD quando non se ne può fare a meno, pochissimi BR e niente Games.....
Io sono innamorato della qualità d'immagine dell'attuale TV, sicuri che vado a migliorare? E' troppo poca la distanza per un 65" per il mio uso?
Il mio lo venderei € 500/600 con staffa di ancoraggio mobile della Meliconi (pagata € 180) in quanto non posso utilizzarlo in altri ambienti.
Ultima domanda e vi lascio, comprando la serie precedente ST50 risparmierei e perderei tanto in termini di qualità ed a livello estetico?
Lo faccio sopratutto per un eventuale aumento di grandezza in termini di pollici, il prossimo acquisto sarà tra 10 anni:D
Grazie a tutti e scusate la metratura del messaggio.:)
Ciao
Giovanni