Visualizzazione Stampabile
-
aiuto per nuove casse
ciao a tutti,volevo un vostro consiglio,siccome ho traslocato in una casa pių grande,ora il mio hi-fi,sento come non avesse pių energia di prima,eccome se le casse si sono spente,la sala dove e installato e di circa 13x6,prima la sala era circa 7x5,pensavo di cambiare le casse,senza cambiare ampli,visto che non ha ancora 2 anni,volevo tenerlo ,cosa mi consigliate per ritrovare la "spinta"sonora ?
-
Visto che vuoi tenerti il Pma 720 mi sembra obbligata la scelta alle Klipsch RF82 !!
Grande efficienza e grande impatto per ambienti grandi e le piloti tranquillamente con il tuo ampl.
-
13 m x 6 m? che meraviglia! Se io avessi tanto spazio ci metterei un paio di queste
http://www.hifihunter.com/wp-content...W-Nautilus.jpg
e, se mi facessero un mutuo, forse, anche un paio di queste che esteticamente sembrano un po' dubbie ma devono suonare bene.
http://www.holgerbarske.com/wp-conte...eract1_556.jpg
Ciao, Enzo
-
Che belli quei due obelischi!!
Ma che roba č Avalon? mai visti .
-
Magarima il mio Baget e inferiore,volevo stare circa 500,anche guardando usato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Old Funk
Che belli quei due obelischi!!
Ma che roba č Avalon? mai visti .
Quelle nella seconda foto sono le nuove Avalon Tesseract.
Citazione:
Originariamente scritto da
maxevo
Magari��ma il mio Baget e inferiore,volevo stare circa 500,anche guardando usato
Scherzi a parte, a seconda della distanza alla quale ascolti, ci vuole qualcosa di molto efficiente tipo le Klipsch consigliate (RF62 o RF82). Nell'usato dovresti trovarle circa alla cifra indicata.
Solo, se puoi, ascoltale prima di acquistarle.
Ciao, Enzo
-
Diciamo che anche una coppia di isis sarebbe accettabile, io mi accontenterei... solo che il 720 lo vedrei leggerissimamente in affanno.
:-)
-
Enzo, suoneranno anche bene, ma io due Belfagor in casa non me li metterei mai!!!
Infarto assicurato :eek::eek::eek:
-
Sė. Hai ragione!
Sono decisamente inquietanti. Penso che se mai me le potessi permettere i miei cani e non solo se la farebbero addosso.
Entrando nella sala d'ascolto dovrei fare come Fantozzi quando guardava la figlia.
Penso che Avalon stia aspettando a farle uscire sul mercato (mi pare che non siano ancora state lanciate) per ricercare un aspetto che incuta un po' meno timore.
Ciao, Enzo
-
cosa ne pensate delle b&w 684,le ho trovate usate
-
Un bel passo avanti con le 684 rispetto alle tue Indiana Line ma credo ancora insufficiente per quel grande ambiente che hai.
Le Klipsch sono la tua migliore soluzione RF 62 o 82.
Sto pensando che il tuo problema non si ferma alle resa dei diffusori,un ambiente cosė grande ti da tanto riverbero!
-
Le scelte budget si riducono dal mio punto di vista a klipsh RF 82, Heresy III usate, oppure Cervin Vega Serie VE o XL se l'obbiettivo e' quello di recuperare un po' di "peso" del suono...
prova a dere un'occhiata a quello che si trova in giro e con 500 + il ricavato della vendita delle tue dovresti starci dentro.
Ciao
-
Una coppia di XLS 215 vanno bene per un campo di calcio, anche se l'efficienza delle CV attuali č molto pių bassa rispetto al passato (le mie vecchie D9 avevano 101db...) :D
-
Non voglio aprire quella che potrebbe essere una diatriba infinita, ma c'č gente che in ambienti piuttosto piccoli le XLS215 riesce a farle suonare divinamente, nonostante due padelloni da 15" a cassa.
-
con 500 euro, se ti piacciono gli oggetti datati ....... ci sarebbero in giro in vendita delle Cerwin Vega AT-100 che sembrano in ottime condizioni