Consiglio 42" senza pretese
Buonasera, mi sono imbattuto in questo forum cercando un consiglio per un nuovo televisore :D
Ho letto un po' di discussioni e mi sono fatto un'idea ma sono ancora molto confuso :cry:
Si è appena rotto il vecchio tv con tubo catodico e va sostituito :(
Cercavo un tv senza pretese, possibilmente che non debba essere cambiato dopo poco tempo, distanza 3m ca., ci guardiamo la tv digitale e qualche film con un TV Media Player WD praticamente solo la sera dopo cena (con qualche eccezione), no bluray né SmartTV nè playstation o altre console.
Dimensione direi intorno ai 42" (in modo da poter considerare anche il plasma).
Funzioni apprezzate ma sacrificabili: usb, HDMI
Buget: 300/400€ ca. (il meno possibile :asd:)
Mi pare di aver capito che per il buget ridotto e per l'utilizzo serale sarebbe consigliabile il plasma le cui pecche sono però la durata e l'effetto memoria.
Ho dato un occhiata nei negozi fisici e vedo super offerte e marche sconosciute anche a un paio di centinaia di € ma essendo totalmente ignorante im materia chiedo a voi esperti.
Ho visto che voi consigliate il Panasonic 42x60 come un ottimo prodotto a 350€ ca. ma mi chiedevo: visto che non cerco chissachè qualità non esiste qualcosa di più economico con un rapporto qualità/prezzo accettabile? :boh:
Grazie :sperem: