Nuovo utente. scelta LED panasonic
Salve,
sono un nuovo ed inespertissimo utente,
dovrei acquistare un Led da circa 42 " da collocare in saltotto. l'uso sarà 99 % TV. in famiglia chi guarda la Tv soffre anche di forte ipermetropia. il divano è frontale ed è frontale a circa 3,5 mt.
una cosa girando i vari centri commerciali, ho capito...che difficilmente ti fanno confrontare le Tv conm il segnale del digitale terreste, che invece sarebbe il mio uso prevalente, e che quando questo è accaduto i Samsung sono quelli che non mi sono affatto piaciuti per via di quella costante in tutti i modelli gamma di colori tendente al rosso\arancione...davvero dopo poco tempo ci faceva male la testa.
quindi non strettamente indispensabili 3D e amenità varie...se ci sono tanto di guadagnato, ma non a scapito deòlla visione ordinaria.
dunque. mi sono piaciuti alcuni Panasonic (a dire il vero il palsma è quello che mi ha convinto di più) LED, uno sharp ed un lg. Voghli spendere intorno ai 500\600 euro.
quale tra le offerte commerciali sottocosto o in ofefrta nella grande distribuzuione mi conviene al momento?
Mi sono piaciuti un LG 42LM615S A 549 EURO.. ( molto di più di un Samsung 5300 ad esempio) e ho puntato alcuni modelli Panasonic:
PANASONIC TX-L42E6EK 549 euro
PANASONIC TX-L42E6EW 599
PANASONIC TX-L42EW6K 599
anche qualche sony mi è piaciuto ma davvero non son capace di scegliere. quali tra questi o eventualemnte cos'altro che mi sfugge in giro mi consigliate?
grazie infinite