Aiuto per il nuovo arrivo - TX-P55st60
Ciao a tutti!:)
Ritorno a chiedere aiuto dopo aver deciso il grande passo ( dal Sony KDF50A11E del 2006 che sta tirando le cuoia...).
A giorni mi consegneranno il piccolo del titolo. Non sono così emozionato da tanti anni...:D
Ritornato lucido, mi trovo a decidere gli accostamenti che, stante i limiti di tempo da dedicare, famiglia con prole, budget sempre critico, non ho mai potuto curare come avrei voluto.:help::help::help:
Al momento ho MyskyHD, un player DVD anonimo (!) e un anzianotto ma quasi mai usato sistema surround sony (HT-BE1 ) 5.1 con uscite analogiche, Coassiale ed ottica ( senza HDMI ).
Ho già acquistato (sempre grazie al NOSTRO forum...) un BD Player Sony S790 che dovrebbe arrivare contestualmente al Pana.
L'idea è quella di collegare il Decoder e il BD Player tramite HDMI al Pana, non so quale sia il collegamento migliore per il sistema surround tra quelli possibili e se conviene farlo direttamente dal Player o dal TV.
Come avrete capito, sono quasi digiuno dal punto di vista tecnico, quindi vi chiedo, in primis, di avere compassione di un neofita e di fare un pò di chiarezza si questi aspetti certo per voi banali.
Altra cosa... in dotazione al Pana troverò un solo paio di occhiali 3D ma in famiglia siamo 4 e vorrei completare la dotazione. Ho capito da vari thread che potrei acquistare occhiali di altre marche (es. Samsung) a prezzi più accessibili.
Vi chiedo se sono davvero compatibili, di qualità comparabile e quali modelli consigliereste.
Perdonatemi per la lunghezza del post, ai coraggiosi che saranno giunti fin qui prometto riconoscenza eterna!:sofico: