Marantz SR5400 OSE "tarocco"?
Ciao a tutti, ho acquistato un ampli Marantz SR5400 OSE da un negozio d'oltralpe e oggi ho ricevuto il "pacco" ;-) o meglio mi sono sorti alcuni dubbi se effettivamente è la versione OSE o meno.
Premetto che è stato tutto ok, disponibili, veloci e puntuali ma aprendo il pacco ho notato alcune cose.
Innanzitutto le scatole erano due, una dentro l'altra e nelle prima c'erano applicati degli adesivi riportanti la versione OSE sotto la scritta SR5400 mentre all'interno dell'altra c'èra l'ampli con l'imballo antiurto ma sulla scatola non c'è cenno della versione OSE, nemmeno nell'etichetta con il seriale e il modello.
Oltre al logo OSE nell'angolino in altro a DX dell'ampli non ci sono altri indizi.
Un altra cosa che non mi torna è il peso dell'ampli. So che la versione OSE dovrebbe pesare circa 2,5 kg in più ma da una verifica veloce mi sembra che pesi uguale a quella normale ma devo verificare meglio.
Quindi il dubbio che mi sorge è che sia un 5400 normale con solo il logo dell'OSE.
C'è qualche possessore della versione OSE che mi sappia dire come distinguerlo dalla versione normale?
L'imballo come deve essere?
Se qualcuno mi può aiutare a dissipare il dubbio di essere stato preso in giro, oltre alla cifra maggiore spesa, è il benvenuto.
Grazie.
Gianfranco