lo volevo acquistare ma....
Ciao a tutti ,ero deciso e convinto,e lo sono tutt'ora ,di acquistare un videoproiettore, ho iniziato a leggere e documentarmi, molte cose le ho capite ma altre no ,alla fine visto il mio budget ,ero portato ad acquistare l'epson TW6100, ma non ha il controllo della lente, ne verticale ne orizzontale e quindi sarei costretto a montarlo di fronte allo schermo, cè anche il benq 1070 ,costa quasi la metà ma a detta di quello che scrivono e molto rumoroso, forse sarebbe il caso di acquistare il tw 9000 sempre epson, ma dovrei sborsare circa 3000 euro e sono tanti, soprattutto per chi inizia come mè ,avete dei consigli da darmi oppure lascio stare tutto? non so ero tanto convinto ma tale mio entusiasmo và scemando.
Lo userei per vedere sky ,film ,eventi sportivi ed ogni tanto una partita a calcio o formula 1 con il pc ,che ha una scheda video di ottima fattura in full hd ,la distanza di proiezione dall'eventuale telo, che onestamente non so quanto lo dovrrei comprare, se esagero e dopo me ne pento? boo cmq e di m 4,50 -5,00 magari un 110 pollici farebbe al caso mio o me ne pentirei uno volta abituatomi? adesso ho una tv 46" quando la acquistai era una meraviglia, adesso abituandomi sembra piccolo
spero mi sia spiegato bene e riesca a rientusiasmarmi (che parola difficile :D) nuovamente
grazie