Consigli su Led 40" NO smart tv, ma per sky e TV series subtitles
Con il mio primo post volevo salutarvi e ringraziarvi in anticipo per i consigli che vorrete darmi. :D
Veniamo al punto, se per la cucina ho optato per un LG 24MA53DPR sui 195€ (correggetemi se è una scelta errata) invece per il salotto cerco una TV Led da 40". Non Smart tv e affini perchè non mi interessa, la cosa più importante è che faccia la tv (ma và? :D). Principalmente la vorrei usare per vederci sky, ma soprattutto sono un grandissimo amante di serie tv "subbate", per cui vorrei chiedervi anche sotto questo profilo come si voglia agire. Cioè io avrei un Toshiba L655-121, attaccandoci un cavo hdmi alla tv lo schermo viene proiettato lì, la qualità è ottima oppure ci sono altre vie per renderle al meglio? (tipo i nuovi lettori bluray? oppure?). Ci sarà una parte in cui giocherò anche se in maniera più esigua con la play 4 (e quindi farebbe lei da lettore bluray). Il budget è sui 1K, l'importante è il solito concetto sulla qualità/prezzo, se si può anche scendere meglio, se li vale bon. Distanza poco più dei 3 metri.
Come marche sono indirizzato in primis sulla Sony e poi sulla Samsung. Se ci stiamo col budget visto che levo tutta la parte sullo smart tv (anche se mi ero innamorato del samsung f8000 come "estetica" ma tanto mi son detto che non mi serviva) vorrei consigli sulla top gamma di questa fascia di cui ho scritto in precedenza.
Grazie! :p