salve a tutti,sto pensando di acquistare con l'anno nuovo questo plasma da utilizzare oltre come tv anche e soprattutto come monitor pc,ma vorrei sapere se con questi nuovi modelli i problemi di ritenzione e stampaggio sono stati risolti.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,sto pensando di acquistare con l'anno nuovo questo plasma da utilizzare oltre come tv anche e soprattutto come monitor pc,ma vorrei sapere se con questi nuovi modelli i problemi di ritenzione e stampaggio sono stati risolti.
Come monitor intendi proprio un uso tipico da pc (web, programmi office, ecc...?)
Se si io te lo sconsiglio per due motivi: primo in questo caso ci sarebbe un serio pericolo di stampaggio (soprattuto per la barra di win, ad esempio), secondo: secondo me un 50 come monito è poco pratico, nell'uso tipico da pc si sta piuttosto vicini al monitor e vedere il desktop su queste dimensioni non è granché (rischi di vederlo poco definito) Perché non prendi un monitor da 22-24, max 27"?
Lasciamo fare il televisore al televisore e il monitor al monitor... non mischiamo gli usi.
Questa sezione non riguarda i TV HD ma le trasmissioni televisive. Chiudo la discussione ma per la prossima volta un po' di attenzione non guasterebbe, oltre alla lettura del regolamento che vieta il crossposting (hai aperto una discussione gemella, anche se in effetti quella è nella giusta sezione).