Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ence_8436.html
L'apprezzato produttore di lettori ottici ha siglato una accordo con DarbeeVision, in modo da poter sfruttare la licenza della tecnologia Darbee Visual Presence, integrandola nel lettore BDP-103D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
adesso mettono questo Darbee anche in omaggio con l'Happy Meal al McDonald ..... :D :D
-
ma con sorgenti esterne?
ma l'oppo 103d farà il passthroug anche da sorgenti esterne per abilitare il darbee o solo da riproduzione interna? e si si quale sarà il ritardo applicato? perchè ad esempio io che lo uso con il gaming pc ed xbox mi ritroverei con qualche problemino di lag...
-
Come ho scritto nell'articolo dovrebbe funzionare anche da sorgenti esterne, mentre per il lag presumo verrà mantenuta la modalità gaming del DVP5000.
-
Perchè vorresti far passare il video HDMI della tua XBox tramite l'Oppo ?
-
Prezzo? Faranno lo stesso col 105?
-
Per ora hanno annunciato solo il 103. Il prezzo lo annunceranno probabilmente al CEDIA.
-
ma il nuovo modello implementerà le porte hdmi 2.0?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pathfinder2810
ma il nuovo modello implementerà le porte hdmi 2.0?
Perché dovrebbe ? :)
-
Essendo algoritmi, verranno intergrati con un aggiornamento nei 103 e 105 già sul mercato?
-
per uniformarsi ai nuovi standard e per renderlo un po' più duraturo nel tempo.....bastano queste motivazioni?:-)
-
per uniformarsi ai nuovi standard e per renderlo un po' più duraturo nel tempo.....bastano queste motivazioni?:-)
-
questa si che è una bella notizia...L'oppo 115 sarà mio :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pathfinder2810
Se ti dico di no ? :D
Per un BD 1080/24p basta ed avanza una 1.4a e se intendi in out per fare lo scaling a UHD 4K/60p non avrebbe molto senso pratico oggi come oggi. Quando uscirà un decoder SKY UHD che potrà beneficiare di un deinterlaccio a quella risoluzione (UHD 4K/60i) verosimilmente saremo all'Oppo 125 come modello :D con chip interni in grado di eseguire quelle operazioni senza problemi.
Una HDMI 2.0 su di un prodotto così è quasi un non senso, se mi passi il termine.
-
Vedendo come tutti stanno correndo credo che bastera' attendere l'Oppo 115 :P