[BD] House of Cards ( NETFLIX)
Master Fincher è tornato, questa volta sul piccolo schermo, in cui esordisce producendo la sua prima serie tv, e ne dirige anche i primi due episodi. Ora, io la serie non l'ho vista, ma Fincher non delude mai: ho visto solo il primo episodio: ovviamente di stampo cinematografico, tecnicamente perfetto come tutti i suoi film ( bellissima la mediazione tra il 1:78 standard delle serie tv ed il suo classico 2:40, optando quindi per un 2:00), recitazione al top ( come ogni suo film), montaggio innovativo ed eccellente, fatto da Baxter.
Infine consiglio vivamente l'acquisto, visto anche il bellissimo pack
VIDEO: UK ED. Girato in Epic cam, e passato con trattamento digitale a 2k, il video è semplicemnte perfetto: dettaglio al cardiopalma, profondità eccellente e colorimetri da urlo. Un consiglio: tenete a bada le vostre mascelle. VOTO 9
Non essendo un prodotto per il cinema l'ho guardato con le casse del vpr, ma il montaggio audio sembrava davvero ben fatto
ED. UK: Sony
NB. Ci sono anche degli episodi diretti da un'altro grande: parlo di Joel Shumaker ( spero di averlo scritto bene )