Consiglio acquisto primo proiettore
Salve a tutti gli appassionati ed esperti del forum,
Sono un nuovo iscritto ma vi leggo ultimamente spesso...veniamo al dunque. Ho preso casa ed ho a disposizione una parete alta mt.2,80 e larga mt. 2.80 completamente libera dove poter proiettare immagini. Premetto che sarebbe il mio primo vpr...che qualità di immagini avrebbe? Chiedendo nei negozi me lo sconsigliano. Ma io vado avanti nella ricerca!!!
Vorrei usare il videoproiettore x sky(quindi partite film etc.etc.)ed eventualmente per una console gioco(Xbox one)
Vorrei mettere il videoproiettore al soffitto,la stanza è lunga circa 6,50 mt. e c'è la possibilità di oscurarla quasi completamente.
Il mio budget per il solo proiettore è di circa 800/1000 euro. Quali e quante altre spese dovrei sostenere oltre l'acquisto del vpr? Mi date qualche consiglio su qualcosa che si adatti alle mie esigenze ed al mio budget? Ma soprattutto consigli su come trovare qualche installatore su Caserta? Sembra impossibile,ma sono introvabili!!!
Grazie in anticipo e scusate eventuali errori,ma la tecnologia non è il mio forte!