TV-LED 50": tu cosa compreresti?
Ciao Ragazzi, sono nuovo ed da almeno 20 giorni entro in questa sezione del forum per orientarmi all'acquisto di un 50" LED. Vi assicuro che mi sono fatto una cultura, e lo dimostreranno i requisiti che indicherò qui di seguito per i consigli all'acquisto. Ma sono entrato nel pallone, perchè sì ci ho studiato ma...non avendo esperienza, ho paura di farmi fregare dalle apparenze teoriche.
In realtà, per chi è esperto di 46" o 47", anche questi andrebbero bene (se non ci arrivassi con le spese per un buon 50").
- Budget: max 1500,00 €;
- Smart TV-LED 3D Full HD;
- Risoluzione 1920*1080
- Anno di produzione: 2013
- Attenzione: so che per un 50" il budget è un po' limitato, ma è chiaro che in questo caso mi accontento di un ottimo prodotto che non sia però di ultimissima generazione. Nel caso mi consigliaste un 46-47" preferisco i top di gamma; in entrambi i casi potete propormi qualcosa che superi il budget, perché ho visto che on-line ci sono offerte che abbattono il prezzo reale;
- 400 HZ;
- Connessione USB-Ethernet-Wifii-HDMI
- Ricezione DVD-T2, DVD-S2
- Utilizzo: generico ma completo. Film TV normale, Telegiornale (!), Film Full HD, Calcio, Film 3D, Blu ray, PC, YouTube, ecc. Insomma, un TV che sarà sfruttato per bene.
E' chiaro che cerco un compromesso fra qualità e prezzo.
Ringrazio in anticipo chi vorrà suggerirmi. Se preferite posso postare i TV che ho già "addocchiato", ma inizialmente preferirei non influenzarvi! Spero di non aver scritto o preteso troppo! Spero di non aver dimenticato nulla!