Re: Giradischi + Pre-Phono
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
A seguito della malsana idea di un mio amico, il quale mi ha regalato un vinile, mi si e' risvegliata la voglia di prendermi un giradischi e relativo pre-phono.
Vorrei fare un po' di esperienza, quindi inizialmente non vorrei spendere troppo. Pensavo intorno ai 1000-1500 euro per il giradischi/braccio/testina e 800/1000 euro al massimo per il pre-phono.
Ripeto, purtroppo non ho nessuna esperienza con giradischi e affini.
Che cosa mi consigliate ? Mirko !
Per il giradischi avevo pensato al Pro-Ject RPM 9.
L'inserimento previsto e' quella nella solita catena Klimo Merlino Gold Plus + Kent Gold + Cremona Auditor.
Ciao e grazie
MASSIMO
ottimo l'RPM9, ma prova a cercare qualcosa anche in casa rega se non sbaglio.
Come pre phono il lehmann black cube, o una delle sue versioni dovrebbe essere il top.
Come fonorivelatore direi grado, ma poi il discorso si fa interessante.
Buone scelte
Danilo
Re: Giradischi + Pre-Phono
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
A seguito della malsana idea di un mio amico, il quale mi ha regalato un vinile, mi si e' risvegliata la voglia di prendermi un giradischi e relativo pre-phono.
:eek: :eek:
Ti ci mancava solo questo.....
Io ho "ritrovato" in cantina la mia collezione di LP, ma proprio non ci ho pensato nemmeno un secondo ad infilarmi in un ginepraio simile....
Tra un paio d'anni starai alla ricerca di un EMT 930.....
Re: Re: Giradischi + Pre-Phono
Citazione:
maurocip ha scritto:
oppure, se il gusto lo consente........di un vpi!:D
io ne avrei due da consigliarti...
uno č di produzione Royal Device e si chiama Rubina, provato su VideoHifi da Angelo Jasparro in arte Drummer (ogni tanto ha postato anche in questi lidi) con molta soddisfazione!