Allegati: 2
[BD] Star Trek: Into Darkness
http://108.imagebam.com/download/7y1...10JjGBKYNL.jpg
Arrivata la steelbook inglese in vendita su amazonUK: disco unico (film ed extra) che contiene la traccia italiana, insieme a quella francese e spagnola: è quindi presumibile che la traccia nostrana sia presente anche nelle edizioni spagnole e francesi (quella tedesca invece ne è sicuramente priva, ed in Germania godono della traccia localizzata in DDTrueHD).
Il video 2D (3D assente nella steelbook inglese: non che mi dispiaccia, al cinema non mi aveva fatto una grandissima impressione onestamente), in quanto pieno zeppo di effetti in CGI, è davvero ottimo, anche se i primi piani degli attori non sono poi così razor come ci si potrebbe aspettare, complice forse una fotografia piuttosto morbida in certi frangenti, e dei fuori fuoco (voluti o meno che siano) che ogni tanto si notano. Nessun segno di compressione comunque, il film fila via liscio senza alcun difetto evidente.
Purtroppo non ho potuto testare l'audio, cosa che mi riprometto di fare nel fine settmana (spero anche con il nuovo TV, ma se tanto mi dà tanto, mi sa che se ne riparla la prossima settimana :rolleyes:)
Di seguito le specifiche del disco 2D
Citazione:
VIDEO:
Codec Bitrate Description
—– ——- ———–
MPEG-4 AVC Video 26267 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
—– ——– ——- ———–
Dolby TrueHD Audio English 4496 kbps 7.1 / 48 kHz / 4496 kbps / 24-bit (AC3 Embedded: 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB