Plasma TX P 50 VT60 vs Samsung 46 F 6500/7000
Ciao a tutti e grazie a chiunque mi aiuti nella scelta dell'acquisto del mio nuovo tv, visto che mi posso permettere un televisore circa ogni 10 anni......
L'utilizzo è 20% sd 70% sky e 10% xbox; la distanza è 2,70 mt; Ho una finestra dietro la tv e una portafinestra a sx dello schermo, quindi abbastanza illuminato, anche se poi causa lavoro alla televisione dedico poche ore la sera.
Ho intenzione di equipaggiarmi anche per vedere filmati mkv, di tanto in tanto film in 3d e una partita di calcio a settimana è di prassi. Della funzione smart tv volendo posso anche farne a meno visto che ho un tablet su cui navigare in modo "credo" più comodo. L'idea dell'internet tv mi affascina ma non so se poi ne farei uso. Per questo potrei anche pensare ad un samsung f6500, magari aumentando la dimensione a 55".
Per il plasma, leggendo alcuni commenti mi fa un po "paura" la delicatezza e i vari rischi come per lo stampo dei loghi e cose varie, lo vedo più per persone esperte in settaggi e regolazioni, ma sono affascinato dall'idea di una visione ottimale.
Di nuovo grazie a tutti e continuerò a seguire il forum nei vari argomenti.