Stesso prezzo, anzi il 6500 qualcosa meno. Mi aiutate?
Visualizzazione Stampabile
Stesso prezzo, anzi il 6500 qualcosa meno. Mi aiutate?
perdi il 0pixel e la assistenza con ritiro a casa tua (paghi 15 euro o la porti tu al centro assistenza)
Del ritiroa casa non mi importa molto abitando a milano.
Pero invece ho letto che le versioni diimportazione non le danno compatibili al 100% con le cam premium
Ed inoltre si perde mph (mi spiegate cosa e?)
E icanali sono diversi..
Evero?
La 6500 viene 720
Mentre la 6400 ita la pagherei 760
Esatto, ricordavo che è comunque una forma di garanzia valida (non è che devi spedire la TV chissà dove insomma!).
Proprio per questo, tra le due, sceglierei la 6500. È migliore e la paghi 40€ in meno, easy peasy. :)
Pero vorrei capire se con quella imporrata mediaset premium e la cam hd funzionano.
Ho letto che si puo trasformare tv da importata a ita..
Nessun consiglio in merito allasintonizzazione canali e premium?
da quello che so io:
1. non perdi la garanzia pixel0 in quanto non esiste più questa garanzia per samsung italia (verificare se si trova qualcosa sul sito, ma anche i link di google non fanno + riferimento a pagine valide)
2. sulle tv con garanzia europa non è incluso gratis l'intervento tecnico a domicilio (ossia il tecnico può anche venire a domicilio ma paghi l'uscita, altrimenti porti tu la tv al cat)
3. per portarlo in modalità ITA (LCN + MHP) basta fare una modifica con un sw da PC che sblocca la possibilità di cambiare l'impostazione di fabbrica da da Europe a Europe_Italy abilitando quindi le due cose che ho scritto prima.
non c'è altro.
immagino che sia fattibile su tutti i modelli, però non ne ho la certezza, questo è il sw:
http://samsung.rainerullrich.de/
non saprei della cam hd, ma penso che una volta "italianizzata" si comporti come una tv italiana standard, dubito che samsung diversifichi la linea di produzione in base al paese, sarebbe troppo oneroso...
beh se puoi permetterti qualcosa in più sulle stesse cifre, direi di si.
come si fa?Citazione:
3. per portarlo in modalità ITA (LCN + MHP) basta fare una modifica con un sw da PC che sblocca la possibilità di cambiare l'impostazione di fabbrica da da Europe a Europe_Italy abilitando quindi le due cose che ho scritto prima.
potresti cortesemente spiegarlo?
grazie!
facendo la modifica perdi la garanzia però, me lo ha detto uno del cat samsung...
:eek:
Azz non lo sapevo!
Risparmi sul prezzo pero!!
Uno di un negozio online ha detto che mediaset, come altre tessere funzionano, e per il digitale terrestre devo selezionare grecia o altro....vero?
nemmeno io lo sapevo...ora lo so!
Ovviamente devo verificarlo quello che ha detto. Magari faccio un giro su gooooooooogle!
Se qualcun altro ha info in merito, sarebbe bello avere tutte le info possibile e metterle insieme!
Garanzia Europa e Garanzia Italia!
garzie :)