OPTOMA HD20 AIUTO NON SI ACCENDE PIU'
Salve a tutti ragazzi posseggo da circa 2 anni un OPTOMA HD20 come ore di lavoro siamo sulle 1200 ore è sempre andato benissimo.
Ieri stavo guardando un film e tutto su un tratto di colpo si è spento anche tutti i led si sono spenti sembra proprio morto.
Ho provato a staccare la spina e reinserirla ma nulla da fare non da segni di vita nemmeno i led si accendono.
Ho atteso il giorno dopo per lasciare che si raffreddi ma nulla da fare.
Ho provato ad estrarre anche la lampada ma non sembra bruciata almeno per quello che posso capirne io di lampade.
Comunque penso che se fosse la lampada non i led sarebbero comunque accesi e segnalerebbe che la lampada è guasta oppure si spegne totalmente in questo modo???
Non so cosa pensare voi che dite?? tempo fa il proiettore aveva il difetto che ogni tanto andava in standby in estate ma avevo risolto aprendolo e dando una bella pulita alla ventola che era piena di polvere poi non aveva più avuto il problema dello standby.
Non sembra avere un odore di bruciato ma non so come comportarmi a sto punto anche perchè sono fuori garanzia??
Voi che dite???
grazie mille
Samuele