Problema con PT-AE700E... aiutateci
A casa di un amico abbiamo provato a collegare un 700 con un lettore Denon DVD 2910 con un cavo Supra HDMI HDMI da 12m..... con scarsi risultati.
Sembra che il proiettore non agganci il segnale e le immagini vengono visualizzate a sprazzi in entrambe le modalità del lettore DVD: Hdmi RGB e Hdmi Y-Cb-Cr).
Sfruttando lo stesso cavo HDMI con apposito adattatore DVI e collegandolo alla uscita DVI del Denon le immagini sono visualizzate correttamente. Le altre connessioni funzionano perfettamente.
Essendo nuove .... le apparecchiature non le conosciamo molto bene..... e pertanto si profilano quattro possibilità:
1) E' il proiettore difettoso
2) E' il lettore DVD difettoso
3) E' il cavo difettoso
4) Io ed il mio amico siamo difettosi (leggasi imbranati).
Vi prego rispondeteci
Grazie
Re: Problema con PT-AE700E... aiutateci
Citazione:
Zugipu ha scritto:
A casa di un amico abbiamo provato a collegare un 700 con un lettore Denon DVD 2910 con un cavo Supra HDMI HDMI da 12m..... con scarsi risultati.
Sembra che il proiettore non agganci il segnale e le immagini vengono visualizzate a sprazzi in entrambe le modalità del lettore DVD: Hdmi RGB e Hdmi Y-Cb-Cr).
Sfruttando lo stesso cavo HDMI con apposito adattatore DVI e collegandolo alla uscita DVI del Denon le immagini sono visualizzate correttamente. Le altre connessioni funzionano perfettamente.
Essendo nuove .... le apparecchiature non le conosciamo molto bene..... e pertanto si profilano quattro possibilità:
1) E' il proiettore difettoso
2) E' il lettore DVD difettoso
3) E' il cavo difettoso
4) Io ed il mio amico siamo difettosi (leggasi imbranati).
Vi prego rispondeteci
Grazie
Esiste un altro post in cui un untente lamenta una "mancata compatibilità" fra il 2910 ed un Sim2 Domino20_H con il collegamento HDMI (funziona solo in YCrCb e non in RGB). A questo punto sorge il sospetto che possa essere il firmware del player che non abilita completamente l'uscita digitale HDMI oppure che ne fa uscire un segnale non standard (ne il Panasonic 700 ne il Domino lo riconoscono). Chissà ... bisognerebbe provare uno di questi lettori.
Mandi!
Alberto :cool:
Purtroppo è il cavo........
Collegato al Supra di 2m....... perfetto......bisogna tirar fuori i 12m dalla canalina..... (seguono improperi di vario tipo..... mi capirete......).
Siamo gli unici che a differenza da quanto consigliato caldamente dalla Supra facciamo funzionare il cavo HDMI-HDMI da 12m con annesso adattatore DVI..... e soprattutto lo facciamo funzionare solo in questo modo.
Ora il problema è che il negoziante potrà procurare solo cavi di questa marca....e a giudicare dalle vostre gentili testimonianze.... la nostra è solo ...... sfiga........ o no....?... speriamo......