panasonic txp 42x60 o 50x60
Ciao a tutti sto pensando di acquistare un tv nuovo, i due modelli 42x60 e 50x60 li ho visti oggi in un centro commerciale e mi hanno provocato un effetto "wow!" (ma vabbeh sono abituato con un philips 32 di 5 anni fa...), anche per il prezzo allettante. C'erano una marea di lcd / led nuovi attorno a loro due, ma come vivacità e naturalezza delle immagini spiccavano tra tutti allontanandosi di qualche metro, in più l'angolo di visuale nettamente superiore agli altri, da qualsiasi angolatura limpido. L'unica cosa che ho notato è, non so se sia per la risoluzione o forse perchè ero troppo vicino, l'immagine da 1 metro è un pò "a punti",l'ho notato un pò su entrambi questo, forse più sul 50, poi allontanandosi era splendido e scompariva questo effetto. Ma in casa lo vedrò almeno da 2 o 3 metri quindi non credo resti quell'effetto... o magari nelle impostazioni c'è modo di rimediare.. Ora non saprei se prendere il 42 o il 50, che mi consigliate tra i due? O magari avete qualche altro modello? il samsung plasma da 43 è meglio?