collegamento pc\lettore BD incorporato, in multi ch ,non rieco a farlo funzionare
salve a tutti ,come da firma ho un yamaha 1071 , ho appena comprato i 3 cavi per il collegamento multi CH ed un blu ray disc ,ho collegato tutto (mantenendo anche la connessione digitale) dalla scheda audio al sinto ,agli ingressi multi ch
ma apparte che suona malissimo e poi quando seleziono mch sul sinto non funzionano piu' i vari filtri muvie music surroun ecc e' normale?!
vorrei mantenere sia il digitale che analogico ed all'occorrenza swichare da analogico a digitale con pochi passaggi ,e' possibile ?!
e comunque a mio parere suona male ,i cavi nn sono il massimo della qualita' ma non da suonare cosi, con il blu ray mi escono i dialoghi dai diffusori frontali ,invece con dvd funziona ok ,ma non suona bene ,non sento suonare il sub.
ora addirittura , l'audio dts o dolby ,anche se lo imposto dal menu' , l'amply non lo rileva :mc:(inizio a essere stanco dopo tutta la mattina ,ci sto svalvolando) solo se imposto la scheda audio del pc su dolby digital LIVE il sinto rileva la codifica ma se dalla scheda imposto PCM ,e del menu dvd dolby non funziona.
sara perche ho 2 connessioni digitale via ottica e analogico multi ch contemporaneamente?!