Ciao ragazzi ho un dubbio sul posizionamento dei diffusori surround. Ho il divano a pochi centimetri dalla parete , e vorrei una soluzione piu´"pulita" possibile. Cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi ho un dubbio sul posizionamento dei diffusori surround. Ho il divano a pochi centimetri dalla parete , e vorrei una soluzione piu´"pulita" possibile. Cosa mi consigliate?
ciao , li metti ai due lati del divano , ps. ankio ho il divano a muro e li ho messi cosi , direi una buona e( forse) unica soluzione.:sofico:
Aggiungerei ad un altezza di circa 170 180 cm da terra.
Meglio ancora omnipolari come quelli della mirage
Direi di no ma le mirage sono carine. Oppure spendi un migliaio di euro e prendi due esteticissime duevel planet in finitura bianca o cromata
Ma quelli bipolari non vuoi proprio prenderli in considerazione ? Sono esteticamente sempre belli, non hai bisogno di supporti o mensole per posizionarli , per non parlare che sono tutta un 'altra cosa rispetto alle bose ( il meglio , ovvio ) :D
bipolari ? hai qualche marca in particolare che mi potresti consigliare ?
Wharfedale,B&W,Klipsch. Le prime sono sicuramente le piu economiche e esteticamente le piu belle. Ti anticipo che se mi posti i modelli chiedendomi domande tecniche non saprei rispondere.
Domande tecniche??? A me basta vederle in foto;-)
Scrivi Wharfedale bipolari in google e escono i vari modelli.