Visualizzazione Stampabile
-
Samsung ps60f5500
Ciao a tutti no ho trovato discussioni riguardanti questo prodotto, ho visto che in rete si trova a circa 1000€
All' inizio mi ero orientato su panasonic p65st50 che costa circa 1500€ 60" sarebbero comunque sufficienti per il mio ambiente, tralasciando la dimensione vale la pena spendere 500€ in più? Da quello che ho capito il Samsung avrebbe anche una Smart tv più evoluta
-
peccato non sapere nulla di questo samsung !
-
Ho acquistato la scorsa settimana per un mio cliente questo modello da Bow e vorrei sconsigliare l'acquisto da questo sito di e-commerce perchè anche se lo promuovono come di provenienza italiana e con le caratteristiche simili a quelle riportate sul sito ufficiale di Samsung Italia a me hanno fornito il modello per i paesi dell' est Europa. Il menu è unicamente in inglese senza alcuna possibilità di modificarlo. Per la sintonia dei canali DVBT non compare l'Italia come paese per cui la memorizzazione (nella mia zona i canali ricevibili sono oltre 300!) viene fatta senza alcun criterio logico e si deve risistemare tutto manualmente. Peccato il prodotto sembra un buon prodotto ma nel mio caso il venditore si è dimostrato veramente scorretto e non ha mai risposto alle diverse mail inviate.
-
perchè on line non si trova + da nessuna parte??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dragone81
Ciao a tutti no ho trovato discussioni riguardanti questo prodotto, ho visto che in rete si trova a circa 1000€
All' inizio mi ero orientato su panasonic p65st50 che costa circa 1500€ 60" sarebbero comunque sufficienti per il mio ambiente, tralasciando la dimensione vale la pena spendere 500€ in più? Da quello che ho capito il Samsung avrebbe ..........[CUT]
Come qualità d'immagine, contrasto, sfumature e nero è parecchio inferiore all'ST60. Per la smart tv non so ma ho visto quella dell'ST60 e non mi sembra male assolutamente.
-
Citazione:
Plasm-on
Come qualità d'immagine, contrasto, sfumature e nero è parecchio inferiore all'ST60. Per la smart tv non so ma ho visto quella dell'ST60 e non mi sembra male assolutamente.
plamon io stavo puntando al samsung solo perchè 60". ho una distanza di visione di 4 metri circa. dici che basta il 55 pollici??
-
A 4 metri io prenderei un 65 sinceramente, cmq quel Samsung è inferiore e di molto all'ST60.
-
Citazione:
Plasm-on
A 4 metri io prenderei un 65 sinceramente, cmq quel Samsung è inferiore e di molto all'ST60.
lo so, ma ho un budget di 1500 euro. il 65st60 si trova sui 2mila euro :(
cosa consigli per 1500 euro?