La tecnologia a portata di Bagno
La Signora mi ha regalato una scheda Airport Extreme e una base Airport Express (Airport è il nome commerciale Apple per il Wi-Fi)
Stasera l'ho installata, inserita la scheda nell'apposito slot, collegata la base alla presa di corrente e al cavo di rete, due click ed eccomi a navigare in Rete senza fili!
vi dico solo che sto postando queste mie impressioni dal Bagno esattamente seduto sul gabinetto :D
ciao
igor
ps: se volete sapere cosa è il todos fatemelo sapere, esiste anche per Pc e non solo per Mac!
Re: La tecnologia a portata di Bagno
Citazione:
igor ha scritto:
...vi dico solo che sto postando queste mie impressioni dal Bagno esattamente seduto sul gabinetto :D...
...E noi te ne siamo grati :D .
Re: La tecnologia a portata di Bagno
Citazione:
igor ha scritto:
vi dico solo che sto postando queste mie impressioni dal Bagno esattamente seduto sul gabinetto :D
Quindi le cose che dici sono tutte STR####te!!:D :D :D
A parte battutacce alla Alvaro Vitali, mi spieghi meglio di cosa si tratta e cosa è la versione per PC (ho un portatile, potrei portarmelo appresso nelle mie "Sedute plenarie") :cool:
ciao
Re: Re: La tecnologia a portata di Bagno
Citazione:
maurocip ha scritto:
...ho un portatile, potrei portarmelo appresso nelle mie "Sedute plenarie")...
:D :D
Re: Re: La tecnologia a portata di Bagno
Citazione:
maurocip ha scritto:
Quindi le cose che dici sono tutte STR####te!!:D :D :D
A parte battutacce alla Alvaro Vitali, mi spieghi meglio di cosa si tratta e cosa è la versione per PC (ho un portatile, potrei portarmelo appresso nelle mie "Sedute plenarie") :cool:
ciao
La Airport Express di Apple è un ottimo Access Point wireless 802.11g, con anche una porta USB, e che permette poi di gestire in modo inedito un'uscita audio. In sostanza, potrei attaccare 5 Airport per la casa e da un unico PC/Mac dire quale brano uscire e da quale Airport...
Poi ovviamente tutte le funzioni di una normale rete wireless, una portata di una settantina di metri reali e minimo ingombro (si collega alla presa enettrica ed è poco più grande di un pacchetto di sigarette.
Re: Re: Re: La tecnologia a portata di Bagno
Citazione:
Peter ha scritto:
La Airport Express di Apple è un ottimo Access Point wireless 802.11g, con anche una porta USB, e che permette poi di gestire in modo inedito un'uscita audio. In sostanza, potrei attaccare 5 Airport per la casa e da un unico PC/Mac dire quale brano uscire e da quale Airport...
Poi ovviamente tutte le funzioni di una normale rete wireless, una portata di una settantina di metri reali e minimo ingombro (si collega alla presa enettrica ed è poco più grande di un pacchetto di sigarette.
non avrei saputo spiegarlo meglio!
dico solo che un portatile Wintel deve essere equipaggiato con una scheda PCMCIA 802.11g
la installate e poi fate la ricerca del network e se tutto va come deve andare (e con Xp non si sa mai!) navigherete in Internet senza bisogno dei fili!
Giovedì pomeriggio mi dovrebbe arrivare la scheda per il portatile della Mia Ragazza, appena la installo vi faccio sapere come è andata!
ciao
igor
Re: Re: Re: Re: La tecnologia a portata di Bagno
Citazione:
igor ha scritto:
...
Giovedì pomeriggio mi dovrebbe arrivare la scheda per il portatile della Mia Ragazza, appena la installo vi faccio sapere come è andata!
ciao
igor
doppia libidine!!!
te sulla tazza e la ragazza sul bidet :D
scusa ma non ho resistito...
ciao
Gianni
;)