Consiglio televisore per gaming
Ciao a tutti, sono capitato su questo portale cercando recensioni su Google, mi sembra popolato da gente che ne capisce e mi sono registrato al volo :D
Mi servirebbe un televisore per l'uscita della Playstation 4 a novembre (sono uno studente universitario e nella camera dove sto, per quanto bella, c'è ancora un Philips a tubo catodico..). Mi sono letto la guida in rilievo, quindi ora elenco tutte le informazioni possibili.
1) Distanza di visione
Allora giocando con console credo sia 1-1,5m in quanto sarò seduto sulla punta del letto, per guardare la tv normalmente (film o partite di calcio) 2-2,5m
2) Illuminazione ambientale in cui verra' installato il tv
La stanza è ben illuminata, ed in generale quando uso la tv preferisco comunque tenere qualche luce accesa, non sono amante di film o giochi al buio.
3) Contenuti che visioneremo principalmente
PS4 :D principalmente quello, ma anche canali normali e collegamenti con il notebook. Non ho necessità di 3D e Smart TV
4) Budget a disposizione
Ecco ora non ridete :rolleyes: già avrete capito quando ho detto di essere uno studente :D comunque volevo tenermi entro i 300-350€, se poi dite che c'è un televisore che sia 3-4 gradini superiore agli altri, uno sforzo potrei pure farlo.
edit: info aggiuntiva :D a casa dai miei c'è un LG 32LD320, le immagini che offre a me sembrano ottime (giusto per farvi fare un confronto)
edit2: Non scarto a priori nè il comprarlo sul web nè l'ipotesi ricondizionato (sempre se sapete consigliarmi dove prenderlo :D)
Grazie a tutti per l'aiuto :)