40F7000 vs 42W805 o altre alternative uso Computer, soft gaming, Cinema
Sono molto indeciso fra questi due modelli, la scelta migliore sarebbe il W905, ma costa davvero troppo! :cry:
Il W805 per via del pannello IPS LG mi sembra non chissà cosa, però l'input lag è molto buono! L'F7000 è un pò troppo laggoso, però non so quanto questo input lag possa crearmi problemi...Tenete presente che vengo da un Sony V5500 32", con input lag sui 50-60ms e io il lag non l'ho mai notato con qualiasi gioco!
L'unica pecca del mio V5500 è il ghosting, cioè il pannello non è proprio una scheggia ad aggiornare tutte le linee nei momenti frenetici. A livello di ghosting come sono messi questi due TV in Game Mode, cioè con tutto disabilitato? Il W805 credo si potrebbe anche usare con qualche filtro attivo, visto l'input lag molto basso.
Altra cosa che mi preoccupa, l'effetto riflesso, quindi preferisco un pannello opaco, mi sembra di capire che il W805 rifletta molto, stessa cosa per l'F7000?
Niente plasma grazie! Non voglio problemi di ritenzione dell'immagine. Inoltre non mi consigliate l'F8000, perchè ha una base troppo larga, quindi non posso montarlo in camera mia, ho bisogno di una basa d'appoggio "classica".
Ricapitolando sto cercando un TV senza troppo input lag, ma anche se siamo sui 50ms va bene, che soffra meno di ghosting rispetto al mio "glorioso" V5500. Possibilmente pannello opaco e luminosità/bianco non troppo sparato, perchè ho gli occhi sensibili alla luce.