infocus.it l'altra campana...
Salve a tutti,
Mi presento, sono Massimo Iafrate responsabile commerciale di *********** e videoproiettori.it.
E' da tempo che seguo questo forum ricco d'informazioni vitali per noi operatori di questo mercato, ma devo essere sicero, sempre mi sono astenuto da postare risposte commerciali perchè poco obbiettive e deformate dal vestito che porto, e l'avrei fatto tutt'oggi se non mi fossi accorto che chi ci ha chiamato in causa (mettendo in discussione l'affidabilità dei portali sopra citati)non fosse stato un utente ma il Dott. Roberto Missoli responsabile commerciale di Audiogamma.(colgo l'occasione per salutarlo e augurargli un Buon Natale).
Premetto però che mi limiterò a postare argomenti interessanti per gli utenti del forum alla scelta di prodotti e fornitori e spero che le mie risposte non siano bannate come del resto non lo sono state quelle del Dott. Missoli.
1)GARANZIA DEI PRODUTTORI E GARANZIA EUROPEA
-A questa importante questione faccio alcune provocazioni:
Come può un produttore non assistere i propri prodotti ?
o meglio come può un utente sapere se il proprio rivenditore è simpatico o antipatico al produttore ?
Sarà forse per questo che tutti i Clienti che abbiamo indirizzato dal 1983 all'assistenza ufficiale ne sono usciti soddisfatti ? ;)
- Esiste per fortuna anche un'altra garanzia a favore del consumatore ed è quella europea di 24 mesi che responsabilizza in ordine:
Il produttore sul distributore
Il distributore sul rivenditore
Il rivenditore sull'utilizzatore
sotto per comodità il link al decreto legislativo del 2 febbraio 2002 e non a discorsi da salotto...http://www.videoproiettori.it/catalo...ziaeuropea.htm
2)LEGITTIMITA' DOMINIO ***********
Sieti sicuri che sia di Vostro interesse :o
Ok, da dieci anni abbiamo acquisito il dominio *********** con regolare accordo, da circa un anno sarebbe di suo gradimento ma.... anche di nostro :)
ad oggi il giudice a detto due volte si, chiaramente a nostro favore.
3)E-COMMERCE: "TROPPO BELLO PER NON PIACERE"
Non abbiamo sale demo, non abbiamo personale per mostrare i prodotti, ci limitiamo a guadagnare poco da tanti Clienti e dare informazioni a tutti tramite i nostri portali.
Sarà forse per questo che abbiamo dei prezzi interessanti:rolleyes:
Ci scusiamo per averVi annoiato ma Ci sembrava doveroso fare un po di chiarezza in meritoe nei Vostri confronti.
Cogliamo l'occasione per augurare un sereno natale a tutti e un grazie particolare a Voi, che ci seguite e che ci state dando fiducia con visite e ordini, e-commerce è BELLO ;)