Consiglio per un TV da salotto
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il mio primo TV HD per il salotto
non avendo esperienza in materia di TV piatte, ho scelto di chiedere consiglio a voi perché come tutte le cose nuove quando le scegli vorresti avere "tutto e spendere in minimo" cosa che è impossibile, quindi devo scendere a compromessi nella migliore maniera cercando di non rinunciare alle cose principali.
Premesso che ho la cucina a giorno e quando vedrò la TV da vicino stando sul divano sarò vicino 1,6-7m circa mentre quando sarò lontano sarò a circa un 5m di distanza quindi vorrei puntare su un 46 pollici possibilmente.
Le periferiche che intendo collegarci saranno, una xbox360, WD HDTV Live (un mediaplayer), ed eventualmente in futuro un Blu-ray Disc con la funzione 3D (ma la cosa non è prioritaria ora).
Le funzioni che vorrei la TV supportasse sono 3D attivo, minimo 400hz di refresh, WIFI, e 3 o 4 HDMI, e il DVB-T in HD integrato che non sia di tipo 2 (che da quanto ho letto non è compatibile con l'Italia ed è presso o che inutile).
inizialmente prima di scoprire quest'ultima cosa mi ero orientato sull' UE46ES8000 (il 7000 ho letto è fuori produzione da un pezzo non si trova +) e in realtà anche l'8000 ora si trova in UE46F8000 che costa un botto ed è identico... solo che a sapere questa cosa del DVB-T2 mi lascia dubbioso... voi cosa ne pensate che mi consigliereste di fare?
Il mio budget comunque si aggira intorno i 1,300 oscillabili