Panasonic tx-p65vt30 Aiuto !!
Buana sera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.... Vi spiego:
Attualmento sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore di un 46vt20, la distanza di visione che avevo fino a circa 3mesi fa era di 2m scarsi, ora avendo cambiato casa mi ritrovo ad una distanza di 3,5m circa e devo dire che il mio amato tv mi resta un po' piccolo.... Quindi mi è venuta una mezza idea di cambiarlo con uno di dimensioni maggiori....allora, ieri mi trovavo in una negozio e metre girovagavo il caso vuole che mi ritovi davanti ad un 65vt30..... Bè che dire favoloso !!! chiamo immediatamente il commesso per avere info in merito alla quantità disp. E lui mi dice che è l'ultimo pezzo a disposizione cioè quello in esposizione..... Uummmmm !! Domando se è possibile verificare le ore e lui gentilmente mi fa verificare di persona le ore di utilizzo ossia 625 fatte in 5mesi con visione di bluray e modalita d'immagine a rotazione....il tutto ad un prezzo di €2200?! Voi che ne pensate? il prezzo come vi sembra? A cosa dovrei stare attento per verificare che il pannello funzioni bene? Vi ringrazio in anticipo a tutti e spero che mi possiate dare un consiglio...!!