Synudine 42110 risoluzioni video. Aiuto!!
Buona domenica a tutti........
Sabato ho acquistato tale televisore alla modica cifra di
1.790 Euro.
Ho provato a collegare il sudetto plasma al lettore dvd della samsung (mod hd 935) tramite il cavo dvi
Il televispre riconosce tutti formati (mi appare una piccola schermata) del lettore 720x572;1280x720 e 1920x590,quest'ultima decisamente la migliore a livello qualitativo......
La mia domanda è la seguente:
come è possibile tutto questo???
A differenza di quanto pensavo,il tv non ha un panello 1024x768,ma un 852x480 :mad:
Il panello quindi è compatibile con l'alta definizione,se eventulmente collegato ad un mio futuro htpc??
Oppure mi conviene riportarlo indietro e aspettare gennaio/febbraio??
Vi sono grato fin da ora per eventuali risposte.
scusate la prolissita,ma ultimamente ho il dubbio di non esprimermi in maniera chiara ;) ;)
P.S:Un'altra cosa,lo vendono come modello 42110,ma sul libretto viene riportato mod:42PBSAT,bohh
Re: Synudine 42110 risoluzioni video. Aiuto!!
Citazione:
Oro ha scritto:
A differenza di quanto pensavo,il tv non ha un panello 1024x768,ma un 852x480 :mad:
Il panello quindi è compatibile con l'alta definizione,se eventulmente collegato ad un mio futuro htpc??
Oppure mi conviene riportarlo indietro e aspettare gennaio/febbraio??
Vi sono grato fin da ora per eventuali risposte.
scusate la prolissita,ma ultimamente ho il dubbio di non esprimermi in maniera chiara ;) ;)
In altri termini, con il pannello in oggetto non potrai apprezzare appieno dei vantaggi dati dai filmati in alta definizione, siano essi ad una risoluzione di 1280x720, oppure 1920x1080. Vedrai sempre e soltanto una risoluzione "effettiva" di 848x480;)
Re: Re: Synudine 42110 risoluzioni video. Aiuto!!
Citazione:
erick81 ha scritto:
In altri termini, con il pannello in oggetto non potrai apprezzare appieno dei vantaggi dati dai filmati in alta definizione, siano essi ad una risoluzione di 1280x720, oppure 1920x1080. Vedrai sempre e soltanto una risoluzione "effettiva" di 848x480;)
esatto
Re: Re: Synudine 42110 risoluzioni video. Aiuto!!
Citazione:
erick81 ha scritto:
Porcaccia miseriaccia!!!!!
Vorrei farVi un'altro paio di domande stupide.....
Come mai la tele mi dice che il segnale è 1280x720 o 1920x540???Se la tele è 852x480,tali informazioni mi sembrano superflue.
Sul libretto(prova a guardare anche tu Plugo) dice che accetta il segnale da computer a 1024x768
Eventualmente non avessi voglia di tornare fino a Villafranca a riporlo indietro o nel caso non potessi piu riportarlo,con quale dvd potrei collegarlo x svere il massimo della definizione possibile,oppure basta il samsung 935?
La tv non possiede le entrate component,solo dvi,rgb e vga.
Grazie di nuovo a tutti per le risposte.
Re: Re: Re: Synudine 42110 risoluzioni video. Aiuto!!
Citazione:
Oro ha scritto:
Porcaccia miseriaccia!!!!!
Vorrei farVi un'altro paio di domande stupide.....
Come mai la tele mi dice che il segnale è 1280x720 o 1920x540???Se la tele è 852x480,tali informazioni mi sembrano superflue.
Sul libretto(prova a guardare anche tu Plugo) dice che accetta il segnale da computer a 1024x768
Eventualmente non avessi voglia di tornare fino a Villafranca a riporlo indietro o nel caso non potessi piu riportarlo,con quale dvd potrei collegarlo x svere il massimo della definizione possibile,oppure basta il samsung 935?
La tv non possiede le entrate component,solo dvi,rgb e vga.
Grazie di nuovo a tutti per le risposte.
Il fatto che agganci le risoluzioni citate (p.es. 1280x720) non vuole dire nulla (o meglio, che è compatibile con tali segnali in ingresso). Qualsiasi segnale verrà inviato al tuo plasma, tramite qualsiasi connessione e qualsiasi sorgente, sarà scalato alla risoluzione della matrice. Più di 848x480 pixel non potrai visualizzare;)
Re: Re: Re: Re: Synudine 42110 risoluzioni video. Aiuto!!
Citazione:
erick81 ha scritto:
Più di 848x480 pixel non potrai visualizzare;)
E neppure meno ... :D :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Synudine 42110 risoluzioni video. Aiuto!!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
E neppure meno ... :D :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
:D
Ciao
Riccardo