Visualizzazione Stampabile

- 

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...tiva_8120.html

La multinazionale coreana ha mostrato la versione definitiva del suo primo TV OLED curvo da 55 pollici. Siglato 55EA9800, è dotato di una cornice rinforzata con fibra di carbonio ed è atteso tra poche settimana in Corea

Click sul link per visualizzare la notizia.

- 

Beh, ancora due/tre anni e magari cambio il TV. ;) Adesso sono troppo cari. 

- 

Sinceramente non capisco il perche di un tv curvo, così si limita la visione laterale. 

- 

in effetti vista le ridotta diagonale, curvo ha poco senso. penso piuttosto sia un "esercizio di stile" per poter affermare che sono capaci a realizzare pannelli piatti...curvi :D

quando inizieranno ad apparire anche diagonali oltre i 100" potremo riparlarne

- 

ottimo per quei 3 film in cinerama... ;-) 

- 

purtroppo neanche per quelli perchè dovresti proiettarli :D 

- 

"belin" Stazza... potevi dirlo un po' prima! oramai l'ho ordinato.... Vabbè, per qualcosa lo userò. scherzi a parte: penso che sia più un oggetto "dimostrativo" piuttosto che un Tv per l'utilizzo quotidiano. però fa figo!! 

- 

come sottobicchiere non va...è curvo. potresti provare come slitta :D

infatti sei del mio stesso parere.

- 

A quando uno triangolare? 

- 

Ma chi ci crede piu'ormai!!!! 

- 

Invece di progettare TV storti, impegnatevi a far scendere di prezzo quelli dritti.
 :D

- 

No il motivo è questo: siccome questi pannelli temono l'umidità e tendono ad imbarcarsi (esattamente come il legno), li fanno direttamente curvi così almeno, in presenza di umidità, si raddrizzano. 

- 

qualcuno - nessuno  
		Avere questo tv appena esce diventi immediatamente qualcuno , se prendi uno piatto sempre a 55 pollici resti sempre nessuno............ 

- 

Mi viene da pensare ad un utilizzo esclusivo per mono-postazioni (nel senso con un solo spettatore).
 Non so, non riesco a vedere tutte queste applicazioni "home".
 Ma io non avevo capito neanche l'iPhone, quindi il mio scetticismo potrebbe essere beneaugurante per LG.