Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...tiva_8120.html
La multinazionale coreana ha mostrato la versione definitiva del suo primo TV OLED curvo da 55 pollici. Siglato 55EA9800, è dotato di una cornice rinforzata con fibra di carbonio ed è atteso tra poche settimana in Corea
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Beh, ancora due/tre anni e magari cambio il TV. ;) Adesso sono troppo cari.
-
Sinceramente non capisco il perche di un tv curvo, così si limita la visione laterale.
-
in effetti vista le ridotta diagonale, curvo ha poco senso. penso piuttosto sia un "esercizio di stile" per poter affermare che sono capaci a realizzare pannelli piatti...curvi :D
quando inizieranno ad apparire anche diagonali oltre i 100" potremo riparlarne
-
ottimo per quei 3 film in cinerama... ;-)
-
purtroppo neanche per quelli perchè dovresti proiettarli :D
-
"belin" Stazza... potevi dirlo un po' prima! oramai l'ho ordinato.... Vabbè, per qualcosa lo userò. scherzi a parte: penso che sia più un oggetto "dimostrativo" piuttosto che un Tv per l'utilizzo quotidiano. però fa figo!!
-
come sottobicchiere non va...è curvo. potresti provare come slitta :D
infatti sei del mio stesso parere.
-
A quando uno triangolare?
-
Ma chi ci crede piu'ormai!!!!
-
Invece di progettare TV storti, impegnatevi a far scendere di prezzo quelli dritti.
:D
-
No il motivo è questo: siccome questi pannelli temono l'umidità e tendono ad imbarcarsi (esattamente come il legno), li fanno direttamente curvi così almeno, in presenza di umidità, si raddrizzano.
-
qualcuno - nessuno
Avere questo tv appena esce diventi immediatamente qualcuno , se prendi uno piatto sempre a 55 pollici resti sempre nessuno............
-
Mi viene da pensare ad un utilizzo esclusivo per mono-postazioni (nel senso con un solo spettatore).
Non so, non riesco a vedere tutte queste applicazioni "home".
Ma io non avevo capito neanche l'iPhone, quindi il mio scetticismo potrebbe essere beneaugurante per LG.